Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Bright Eyes – Haile Salassie

Lascia un commento

Finalmente il mio adorato e musicalmente bulimico Bright Eyes è tornato e siccome tra poco sarà pronto il suo nuovo album “the people’s key” (che uscirà il 15 febbraio, il giorno del suo compleanno), ha preparato per noi un bel singoletto che si intitola “Haile Salassie” (negus etiope e leader della cultura rastafariana), che si può scaricare cliccando sul link qui sotto, basta mettere a disposizione la propria mail. Finalmente, dicevo, è tornato sotto il nome di Bright Eyes, il che ci fa presumere una battuta d’arresto alla sua svolta folk, che ci era comunque piaciuta.

http://api.saddle-creek.com/efa/014/embed.php

Per ora non posso fare a meno di notare che la copertina è una delle più brutte di sempre, e mi dispiace, perché Conor ha sempre avuto buon gusto per l’estetica.

Qui c’è un’intervista che ha rilasciato all’Interview Magazine, e già me lo immagino con le sue meravigliose scarpe raggae rosse.
Di sicuro il ragazzo è maturato, tratta temi un po’ più complessi (tra cui anche la fantascienza di K. Dick o di Vonnegut)  ma dovrò ascoltarlo un bel po’ di volte ancora per farmi un’idea sulla sua svolta, in fondo sono ancora troppo affezionata a quel ragazzino un po’ sfigato che faceva l’amore con la sua chitarra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...