Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

35

Lascia un commento

Dopo aver passato una serata piuttosto divertente per salutare il nubilato di una delle mie migliori amiche che fra qualche giorno realizzerà il suo sogno (si, quella storia per cui si dice che ogni ragazza sogni fin da piccola il giorno del matrimonio e baggianate varie..) ho concluso la nottata cercando di pulire le mie scarpe preferite (un paio di Chie Mihara comprate in un meraviglioso negozietto di Bergamo) su cui qualche minuto prima la futura neo sposa ha pensato di riversare la sua cena+alcol, e smaltito la sbornia fra imprecazioni varie e senso di colpa per essermi dimenticata che l’ha fatto in un momento in cui non era di certo in sé. L’incidente fra l’altro mi ha ricordato quella puntata in cui a Miranda si rompono le acque proprio sulle scarpe rosa che Carrie aveva appositamente comprato per il suo appuntamento con Big, che era tornato da non so dove (forse da Parigi) solo per lei, con la differenza che non c’era nessun Mr. Big nella mia serata, ma soprattutto nessun bambino in arrivo..
In ogni caso mi è venuto in mente di dare un’occhiata a delle scarpe per il matrimonio visto che sono terribilmente indietro con gli acquisti, e  Frizzifrizzi è venuto puntualmente in mio soccorso pubblicando un posto sulle creazioni di Sonya Parenti, italo americana attualmente a Londra che ha collaborato con gli stilisti più grandi.
Ecco, se qualcuno si stesse chiedendo cosa significa il titolo del post, beh è facile intuire che si tratta del mio numero di scarpe, casomai qualcuno volesse suonare alla mia porta con queste:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...