Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

I’m so tired

Lascia un commento

“Buonasera, sono xxx, come posso esserle utile?”
” Ciao xxx, vorrei attivare una nuova linea telefonica..”
“Perfetto, io prenderò i suo i dati e bla bla–poi le darò il numero e blabla..”
“Ok, grazie mille. Ah, xxx, dato che ho meno di 30 anni, vorrei usufruire dell’incentivo statale”.
“L’incentivo? Ma è una procedura lunga e poi lo sconto non è di tanto..”
” Prego???” – forse ho sentito male-
“Dico, che è una procedura mooolto lunga e poi lo sconto non è di tanto”
” …”

Caro xxx, finché io avrò diritto, anche solo a uno sputo da parte dello Stato, e potrò godere del mio status di non ancora trentenne, puoi star sicuro che quello sputo me lo vengo a prendere fino al call center in cui lavori. Crétino.

Rispondi

