Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Idee poco corrette

4 commenti

Girando per la rete si vedono fantastici blog di fotografie di persone vestite con gusto, a volte anche in modo bizzarro, ma comunque degno di nota, primo fra tutti “the Sartorialist“, una specie di Bibbia per modelle e modelli che non amano passare inosservati e fonte di ispirazione continua per giovani stilisti.

Io ad esempio almeno una volta a settimana mi faccio una full immersion e inizio a fantasticare di essere alta, elegante, piena di soldi per poter andare in giro così..

Poi esco, per andare a lavoro, o a casa, e mi passa tutta la poesia, vedo cose inaudite, gente che si veste con il gusto dell’orrido, ma cose che mi fanno proprio girare e dire “ma perché? Perché umiliare il proprio fisico in questo modo?”
E non sto parlando del fatto che per vestirsi bene bisogna spendere, io stessa sono in giro per il 90% delle volte con i soliti jeans, maglietta e infradito, perché le cose migliori sono quelle semplici, non bisogna osare se non lo si sa fare..
Ecco allora mi è venuto in mente che, siccome la pagina dei Peanuts al momento è out of service, potrei sostituirla con una bella carrellata di foto di malvestite, per darvi un’idea di come non andare in giro. Si, coprirò i volti, tranquilli, e quando il mio ragazzo mi dirà “ma ‘ndo vai vestita così?” mi farò un bell’autoscatto. E ripeto, non si tratta di vestirsi firmati o no, perché nella mia rete cadranno tutti, ricchi, poveri e medi, vestiti con pessimo gusto.
Ora, sono stata tacciata da parenti di primo grado di essere troppo stronza, però la mia idea mi piace, anche nella sua inutilità..
Voi mi date il via libera? O dovrei mollare prima di iniziare?

4 thoughts on “Idee poco corrette

  1. Sai che io approvo di viulenza.
    Metti dentro pure la kikka che, dal basso della sua temporanea milanesità, potrà portare contributi quantomeno esilaranti.
    Prevedo uno sciame di commenti meravigliosi.

    P.S. crea un indirizzo mail adhoc che altrimenti ti muore quello di ora a forza di insulti e bestemmie.

  2. temo che per me possa essere equivalente a fare un giro su the sartorialist, ma se ci sarà viulenza verrò a dare un’occhiata

  3. Bene, tre pareri favorevoli sono sufficienti, direi che da domani inizierò a raccogliere del materiale..
    occhio che il brutto sta arrivando.

Rispondi

