Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Nei rami re-opening

1 Commento

Proprio oggi pomeriggio a Bologna ci sarà l’inaugurazione del nuovo spazio di “nei rami”, uno dei negozi più belli, fantasiosi e originali della città.

L’appuntamento è in via Testoni 5/1, proprio in centro, (traversa di via Ugo Bassi) alle 17:00 ci sarà una lettura per bambini con merenda organizzata da Saltimbanco, dalle 19:00 concerto unplugged di Diva Scarlet, aperitivo e dj set di Morra Mc.

Se siete da quelle parti siete caldamente invitati a passare, perché nel negozio potrete trovare un mucchio di cose bellissime, vestiti, accessori ed un nuovo spazio di giochi per bambini. Nei rami infatti ospita oltre alle creazioni della proprietaria anche le creazioni della mia adorata Clizia Ornato, ma anche cappelli di Rub&Dub e di Lunia, Goga Bargellini, di Federica Morchio, abiti di Daniela Salernitano, Bubilda e Piera Rapino.
Ci vediamo lì!

acquisizione-regione-3

Annunci

One thought on “Nei rami re-opening

  1. Ho digitato “negozi fantasiosi a Bologna” ed è uscito il tuo blog.Ciao e sono d’accordo anch’io su quella terribile borsa Borbonese…potenza di una firma!io,che firma conosciuta non sono,cerco di farmi conoscere così blandamente e in modo casuale.Faccio oggetti “sentimentali”,sarebbe carino che qualcuno li guardasse :www.abraxa.info
    Ciao ancora,Patrizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...