Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Ristorantopoli

3 commenti

Chinaski, il mio adorato Chinaski, ha scritto un libro. Ristorantopoli è il titolo (si poteva fare di meglio però dai..)

E ho pure scoperto che Chinaski ha un nome e un cognome (tra l’altro si chiama come mio babbo, quindi siamo legati da un innegabile legame indissolubile), anche se io non ci credo..Finché non viene a casa mia a farmi vedere la carta d’identità io non credo che quello sia il suo nome.

Si, eventualmente lo può considerare un neanche troppo velato invito.

Questo è il link per leggere le parole dell’oracolo, domani si va tutti a comprare, e chi è pigro può prenderlo pigiando comodamente sui tasti, no excuses!

3 thoughts on “Ristorantopoli

  1. Infatti io con due clicchi me lo sono aggiudicato, speriamo che arrivi in fretta, anche se con la pioggia che c’è qui a Pisamerda (so che puoi capire) dubito della celerità. Speriamo anche che non esaurisca come il cane, e se esaurisce, che lo ristampino. Saluti

  2. Di pioggia pisana ne so molto, davvero..
    Appena riesco a leggerlo poi vediamo anche di fare qualche commento!!

  3. Ah, poichè la pioggia ha dato un po’ di respiro a Pisa, il libro è arrivato e l’ho quasi finito. L’ultimo capitolo. Immaginati una serie di post di Chinaski, tutti legati da un filo comune. In alcuni punti perde, in altri riguadagna con onore. Massì, compralo compralo. :D.
    Uh, una ‘osa bellissima: io con due amiche in Campo dei Miracoli, spalmati sul meraviglioso prato al sol primaverile, inizio a leggerlo ad alta voce a loro, poi smetto, pensando non importasse loro, e loro che mi chiedono di continuare, chiedendo “chi è che scrive queste cose geniali?”. Ma Chinaski, ovvio!

Rispondi

