Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Jay-ho. Oh no.

17 commenti

Parliamone.
Ho cercato di evitarlo ma mi propinano questo pezzo in ogni secondo, cercando di farla entrare nella mia testolina e sperando che io dica qualcosa del tipo “ehi, che groove questo pezzo, non riesco a non pensare, e fa proprio penare all’India”.
Niente di tutto questo.
Finora la consideravo veramente brutta, ma non avevo ancora visto il video..
E mi chiedevo come caspita avesse fatto a vincere l’Oscar come miglior colonna sonora, una canzone che ridicolizza così la musica indiana. Infatti ho scoperto che l’oscar l’ha giustamente vinto la canzone originale, scritta da A.R. Rahman per Sukhwinder Singh per il film Slumdog Millionaire.
Poco dopo la canzone è passata nelle mani del frullatore Scherzinger, che, evidentemente dopo aver sentito il profumo dei soldi e forse anche il profumo di casa, l’ha spezzettata, triturata finemente, ha aggiunto un po’ di olio e prezzemolo e l’ha ben rovinata, ovviamente accompagnata da quelle mummie delle Pussycat Dolls che si porta sempre dietro nemmeno fossero attaccate con la colla.
La parte cantata da lei fa schifo, è proprio fastidiosa.
Per non parlare di quello che si vede nel video. Delle cretine tarantolate, vestite e pettinate come delle bratz, accompagnate dal cattivo gusto in fatto di abiti che le contraddistingue da sempre. Qualcuno dovrebbe dir loro che non basta dipingersi il tilak sulla fronte per sembrare indiane. Qualcuno dovrebbe dir loro che forse possono coprire anche qualche centimetro in più di pelle oltre alle tette per sembrare indiane. Qualcuno dovrebbe dir loro che i fouseaux rossi non fanno così indiano quanto loro credono.
Il balletto è dei loro soliti, 60 movimenti al minuto, tutti fatti in maniera approssimativa con la Scherzinger davanti che canta e le altre dietro che evidentemente nella vita non hanno altre aspirazioni se non rendersi ridicole dietro a una cantante, con il pietoso scopo di rendere omaggio al balletto del film ( che in realtà è molto più lento, pacato, coreografico e dotato di senso compiuto).

A questo punto mi chiedo come mai Malvestite non ne ha ancora parlato, anzi la invito caldamente a farlo.

Questo è il video della coreografia del film, con la canzone originale, l’altro non lo metto perché mi fa cagare, però se lo volete vedere lo trovate su youtube.

Annunci

17 thoughts on “Jay-ho. Oh no.

  1. La scherzingher e le sue gambe ciccione con le movenze da paracarro acciaccato, una donna che solo un cretino ocme hamilton può apprezzare.
    Comunque non pensavo, ma pure l’originale è brutta forte eh! :D

    • gambe ciccione? ma ci vedi? ha 31 anni ed ha un fisico pazzesco, con l’aiuto della hirugia ha spes un acco di quattrnii pr la lipo allapancia, ma le gambe sono da paura dai ma che cavolatedite? bah

  2. La canzone invece non è male, certo ne preferisco di altre, però cavolo, può darsi non siano abiti tipici indiani (anzi ammettiamo che i fuseaux e le magliette così corte sono un utopia lì in India) ma dire che non sanno vestire o peggio chiamarle dicendo: “Delle cretine tarantolate, vestite e pettinate come delle bratz, accompagnate dal cattivo gusto in fatto di abiti che le contraddistingue da sempre” è un po’ esagerato cavolo.

  3. Bè..la canzone non è brutta anzi lei per me è brava, canta bene..molto bene.
    L’unica cosa è che proprio sono ridicole che fanno finta di fare le indiane dato che le indiane hanno una classe che certo lor non rispecchireanno mai…si in effetti avrebbero dovuto almeno provare a coprirsi qualcos’altro e non solo le tette..
    inoltre sono d’accordissimo col fatto che tutte le altre bamboline non ci stanno a dir niente, non cantano e non fanno niente di speciale, passano solo per ridicole che vogliono essere famose a tutti i costi..anche da sfondo.. :P

  4. Io non credo di essere stata esagerata, e si sa che in America il buongusto è sparito da un sacco di tempo..
    Tra l’altro ho letto da qualche parte che le Pussy stanno cercando qualcosa tipo la settima componente. Deve essere un concorso avvincente..
    :)

    • c’è stato un programma su Mtv chiama the searh of the next dolls. c’è stata una vincitrice effettivamente ma ha intrapreso la carriera da solista. è stata una grade baggianata, l’obbiettiv era prendere ancora piu soldi

  5. Da ex Dj di fine anni 70 ed inizio 80 devo dire che la canzone dal lato orecchiabile non è poi così malaccio, certo si tratta di quei brani tormentone che all’inizio ci piace sentire poi…………..

  6. Da ascoltatrice di fine anni ’80, ti dico anch’io che è orecchiabile, ma non ci piace sentirla nemmeno all’inizio! :P
    e l’idea di poterla sentir uscire da tutti i juke box dei lidi mi disgusta un po’, ma che vuoi, people are strange..

  7. a parer mio hanno fatto veramente male a remixare la stpenda canzone di rahman. :( e poi la coereografia originale è stupenda. del film poi non ne parliamo…*_*

  8. io non sono del tutto d’accordo. credo che ci sia stata una esaerazione nel dire che fa schifo la canzone delle pussycatdolls. e poi pnsate veramente che sia stata la Scherzinger a rifare la base? le hanno proposto la canzone perche ha la facia da indianona, molto sempliemente. è un ruppo pop che piace a un sacco di gente perche le ragazze sono delle gran fighe nel fisico e sventolano le loro prosperità facendo rimanere a bocca aperta un sacco di ragazzini. ma arrivare ad attaccare la cazone cosi brutalmente è esagerato. il ritmo è molto orecchiabile e ballabile mentre l’originale è ottima ma nn la puoi far ascoltare a dei teenager, ti sputano in faccia. Bisogna sempre fare piu versioni, adatte a tutte le età perche il mercato della musica non puo affidarsi solo ad una bella voce serve bella presenza e fama.

  9. bè… la canzone non è male mi piace molto x me loro 2 sono stati bravi e fanno finta di essere indiani

  10. secondo me la canzone è bella e le pussycatdolls sono molto brave a ballare, x me il video è stupendo! e voi nn dovreste stare qui a sparlare loro sopra xkè vuol dire che nn avete proprio nulla da fare, probbabilmente siete gelose e senza una vita sociale, stressate e paranoiche. Nn fate altro che lamentarvi! inoltre xkè nn dite su alle cantanti che nn si vestono proprio invece che a loro ?!A per la cronaca questo messaggio è soprattutto x chi a scritto l’articolo !

  11. Commenti costruttivi, prego. Se il tenore dei commenti continuerà ad essere questo, li blocco.

  12. Concordo con Ceci. La canzone fa schifo. Le Pussycat dolls dovrebbero essere messe a lavare i piatti in un pub squallido di periferia già solo per il loro nome: figuriamoci per come cantano o ballano! Ma perfavore! Mandiamole a lavorare. La gente che guarda queste ‘veline’ è rovinata. Ascoltate la musica d’autore, non queste cretine! PS: La canzone è orribile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...