Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

What you want is not always what you get

3 commenti

Domenica sono uscita per comprarmi un paio di scarpe “ginniche” 8 (come le avrebbe definite la mia professoressa di ginnastica delle superiori), con un modello ben preciso in testa, ed un budget massimo da non superare.
I due obiettivi andavano rigorosamente rispettati.
Sono tornata a casa con il modello di scarpe che non volevo (nonostante io sia riuscita non so come a tenere a bada le mie pulsioni da teenager che volevano comunque avere quel paio di scarpe con i brillantini che quando ero teenager io non esistevano), e troppi soldi in meno sul conto.

Qualcuno mi sa dire perché? Qualcuno riesce a spiegarmi perché io ho un’idea in testa e regolarmente non la rispetto quando si tratta di fare un acquisto?
In ogni caso, le scarpe che ho preso anche se non sono quello che avevo in mente assolvono pienamente allo scopo per cui sono state acquistate: la comodità.
E in quanto a comodità queste ne hanno da vendere:

immagine-62

3 thoughts on “What you want is not always what you get

  1. a me invece piacciono sai, solo che, insomma, il riflesso…le immagini promozionali con l’effetto riflesso…che cheap…

  2. E che palle che siete, te e quell’altro capellone lì!
    quando arrivo a casa lo tolgo va bene? ci sarà pure un motivo se studio lingue e ho sempre avuto 4 in educazione artistica.

    mi tarpate le ali, ecco cosa.

  3. E no nci eravamo messi d’accordo, tengo a precisarlo!

    Comunque va bene anche così l’immagine, dopo che ho visto la campagna pubblicitaria di fiorucci 2009 va bene anche una chiazza di unto.

Rispondi

