Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Ooooooooohhh Champs Elysées…pèpèpèpèpè

5 commenti

Come da titolo, sto programmando un viaggetto a Parigi; e siccome io le cose le devo organizzare per tempo ho ancora un tot di mesi per decidere cosa fare/dove formire/come mai ho scelto proprio Parigi.
Quindi sono ben accetti consigli su dove dormire (non bettole mi raccomando eh!), dove mangiare, dove fare un po’ di shopping francese e trovare negozi di stilisti emergenti locali o cose del genere..
Cosa vedere più o meno lo so già, anche se posso sempre cambiare idea!

Ho comprato la guida della Lonely Planet e devo dire che non mi è piaciuta un granché..Se gli hotel che hanno consigliato sono come i ristoranti posso anche buttarla nel water..La guida di Berlino era molto più ricca di consigli e di cose particolari da fare, questa mi sembra una glaciale descrizione di posti e luoghi. E soprattutto nella sezione shopping è inutile segnalare Sonia Rykiel, Chloé e Yves Saint Laurent sugli Champs Elysées, preferirei qualcosa di più locale..

Ecco, si accettano consigli per vivere al meglio Parigi.

Merci.

Cecilià

5 thoughts on “Ooooooooohhh Champs Elysées…pèpèpèpèpè

  1. Arrivo qui dal papero giallo per cui immagino tu conosca http://www.cavolettodibruxelles.it. C’è una bellissima e molto ben fatta mini guida di parigi. Consigliatissima.

  2. Sisi, lo conosco benissimo, però non avevo fatto caso alla guida..quindi ora spulcio per bene il blog di Sigrid e mi studio la guida!
    Grazie per la segnalazione!!
    ceci

  3. Finirà che dovremo impezzare i maledetti francesi per estorcere informazioni di prima mano ed essere indirizzati malamente verso l’inculata più prossima dal “cordiale” parisien.

  4. Ciao cara.
    Un suggerimento al volo: ho letto in un tuo post qui sotto che sei thè-dipendente… stando così le cose, DEVI andare al Palais des Thes (http://www.palaisdesthes.com/fr/). E’ un posto meraviglioso. Io ci passarei ore ed ore. Spero ti piaccia e buon soggiorno.

  5. Assolutamente drogata di tè!!
    Ti ringrazio per il suggerimento, lo metto fra le tappe e poi farò sapere!!
    Grazie ancora, ceci.

Rispondi

