Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Il lavoro nobilita l’uomo?

2 commenti

Evidentemente da oggi, 30.09.2008, non più. Chi lavora e studia è una persona ignorante e superficiale.

Io non credo di aver altre parole..io so che mi do da fare nella mia vita, che sono una persona energica, intelligente, brillante e capace, e non cambierò opinione su di me per colpa di un professore, evidentemente frustrato e anche un po’ troppo vecchio.

Perché sappia caro professore, che se io (come lei sostiene) sarei stata buttata fuori da quasiasi facoltà straniera, lo sarebbe stato anche lei, perché solo in Italia diamo lavoro a vecchi rincoglioniti che invece di insegnare dovrebbero passare le giornata a girare per la città sugli autobus dell’atc con l’abbonamento gratuito perché over 75.

Detto questo, sappia anche che io prenderò la mia Laurea e ne andrò anche piuttosto orgogliosa.

2 thoughts on “Il lavoro nobilita l’uomo?

  1. E più di tutti lo so io quanto sei brava e quanto ti impegni. Con la tua laurea guadagneremo un sacco di soldini da scialacquare in giro! Yahoo!

  2. Si, miliardi..
    ma che dico miliardi, milioni!!

Rispondi

