Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Il peso forma

4 commenti

Sono tornata a casa e mi sto godendo un po’ di mare..
Vado in giro per il paese a fare la vita della nullafacente, vado al mare, veddo vecchi amici persi di vista, vedo amici mettere su famiglia, vedo amiche dominate dai gatti che cercano inutilmente di disfarsene ma ecco che arrivano subito 4 bellissimi gattini nuovi da allattare, ed è capitato che in 2 giorni più persone mi abbiamo chiaramente detto che sono troppo magra.
Alla fine mi è venuta quasi paura e sono andata a controlla la tabella del peso forma, e per mia somma gioia informo tutti che il responso è: normale. Qui trovate anche la Wiki, e qui un altro modo per calcolare il peso ideale.
Non soffro di alcun disturbo alimentare, anche perché ho troppa ciccia nelle gambe e soprattutto nella pancia, perché mi piacciono troppo i tortelli e gli affettati, e i dolci e la ribollita e la fiorentina ecc.. è solo che sono un tappo, quindi sembro più piccolina delle mie coetanee e in viso sono magra. Tutto qui. Sto bene, mangio come un bove e ho anche dei testimoni, ieri per esempio ho mangiato salame, formaggio e melanzane fino allo sfinimento, annaffiato dal buon vino di nonno e accompagnato da non so quanti chili di pane quadrato.
Poi magari, il fatto che quando ero piccola mio fratello mi rubava il mangiare dal piattino e poi scappava per non farsi vedere da mamma, potrebbe aver in qualche modo influito sul fatto che fisicamente non sembro così matura come una 26enne (che insiste a dichiararsi 26enne nonostante sia alle porte dei 27).

4 thoughts on “Il peso forma

  1. Sono alle soglie della normalità! Ma non svelerò mai se la ragigungo dal basso o dall’alto! AH AH!

  2. Non barare sull’altezza..

  3. Nono, niente bari. Però sono prossimo alla normalità! Arrivandoci da sopra… Snort.

  4. [esce di scena rotolando]

Rispondi

