Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Una margherita non fa primavera

10 commenti

Caro Matteo Cambi, imprenditori non ci si inventa da un giorno alll’altro.
Io l’avevo detto che la tua margherita avrebbe avuto vita breve, e di certo, i soldi potevi spenderli meglio.
Per me, è durata anche troppo.

Annunci

10 thoughts on “Una margherita non fa primavera

  1. chi sei tu per parlare,pirla che non sei altro.i soldi li ha spesi come pareva e piaceva a lui….. pirla dun pirlon.comincia ha fare il 2 per cento di quello che ha fatto lui, poi medita sulle cazzate che scrivi.

  2. Al cuore, Ramon!
    Chi è lei per parlare… Bella domanda, di sicuro ha gli stessi diritti di dire la sua come ce li hai tu. Perciò: chi sei tu per parlare?

    In effetti ognuno i soldi li spende come meglio crede, diciamo che è meglio spenderli senza addebitarli alla società che hai fondato e di cui ti sei curato poco nel mantenere sana e in salute.

    Comunque il due percento e anche più forse meglio di te nell’italiano l’ha sicuramente fatto. E questo dovrebbe farti pensare.

  3. Allora, innanzitutto “pirla” lo vai a dire a tua sorella, se vuoi offendermi nel mio blog sei per lo meno pregato/a di identificarti con nome e cognome.
    Poi, impara a scrivere in italiano corretto.
    Terzo, non solo io credo fermamente che Cambi abbia speso veramente male i suoi soldi, ma credo anche che avesse poca inventiva e i suoi prodotti fossero talmente banali da non meritare più di 10 euro.
    Quarto, se avessi avuto la fortuna, come lui, di poter avere un mio marchio, dei soldi da investire ed una società a 22 anni, li avrei spesi un po’ meglio.
    Quinto, caro mio Ramon, io faccio già molto più del 2% di quello che ha fatto lui, svegliandomi tutte le mattine alle 5.30 e andando a lavorare come ogni cittadino che si rispetti. Non solo, nel tempo libero studio anche, pensa un po’..chissà se Cambi ha tutti i miei titoli di studio..

  4. I problemi etici non esistono quando c’è di mezzo la pilla.
    Grazie alla separazione societaria che il nostro diritto civile concede, il suo gruzzolo da parte se l’è fatto e potrà godersi le “dure fatiche di una vita” quando avrà scontato quei pochi anni che il diritto penale “infligge”.
    Condizionale, buona condotta, depenalizzazione pure del bucio, bravi avvocati e puppamilafava.
    Quando esce Lele Mora e figa a gogo. Chiamalo stupido

    Cazzo ma tra “a” ed “ha” c’è una bella differenza…

  5. Ehhh….Lenz, ma la lingua italiana a volte è un’opinione..
    massì, anche Cambi è uno della gang di Corona & Co., quindi tra un po’ ce lo ritroveremo riciclato fotografo, prezzemolino a Buona Domenica o all’Isola..

  6. mi sembrate un branco di imbecilli,bigotti e invidiosi di una persona estremamente carismatica il quale fascino non derivava dai soldi che lui indubbiamente ostentava,è una persona di cuore, generosa e io a differenza vostra parlo con cognizione di causa in quanto lo conosco molto bene,e trovo ridicolo chi lascia questi messaggi dozzinali,cattivi che denotano solo invidia,altrimenti perchè sparlare di una persona così tanto per fare,e poi quanto siete scontati dite tutti le stesse cose,cambiate repertorio,sempre che il vostro cervello ve lo permetta

  7. Smettiamola di dire stronzate. Sulla persona taccio, ma sul marchio porco cane potrò dire la mia? e la dico, dato che il blog è mio, e mi permetto di affermare la roba di Guru fa cagare, non ha personalità e non sa di niente, fine della storia.
    Io non sono invidiosa, semplicemente mi da fastidio la facilità con cui in Italia si riesca a fare soldi e pretendere che gli altri credano nella propria onestà.
    Cambi una persona generosa?? sentiamo, cos’ha fatto di così generoso? sono proprio curiosa…
    Inoltre, mi sono rotta i coglioni di ricevere offese solo per avere espresso la MIA opinione sul MIO blog, quindi, se volete dire la vostra vi prego di mantenere un livello di rispetto più alto nei miei confronti, altrimenti raus. E non cancello questi messaggi perché io amo il dialogo, sia chiaro, sarebbe troppo comodo farli sparire.

  8. hai ragione sicuramente sono stata offensiva chiedo venia,ma credimi non è facile per chi conosce matteo leggere le solite cattiverie trite e ritrite,sul marchio puoi pensarla come ti pare,ma indubbiamente è stato bravo,ha avuto un’idea vincente con una geniale strategia di marketing; a qualcuno la margherita evidentemente piaceva visto i fatturati raggiunti,poi la sbagliata gestione dell’azienda e di altri fattori ha portato il fallimento,e quanto al riciclo di cambi sarà inevitabile visto che tutti ne continuate a parlare alimentandone la sua popolarità.

  9. Ti ringrazio per la tua risposta e per i toni un po’ più pacati.
    Ovviamente, io parlo per me, secondo i miei gusti,e credo ovviamente che Cambi sia stato furbo tanto che il mercato gli ha dato ragione, ovviamente; però per me era un successo destinato a finire, è un marchio che in realtà non aveva niente di speciale ed è per questo che dico che non mi piaceva. Evidentemente non lo sapeva gestire.
    Poi lui come persona non fa per me, il tipo che ostenta ricchezza, sempre vestito bene, con orologi da milioni di euro, insomma, io giuro che se avessi la sua stessa opportunità li spenderei un po’ meglio (ok ok lo ammetto, una parte andrebbe in scarpe e vestiti).
    Secondo me doveva giostrare meglio le sue finanze e i suoi investimenti, tutto qui.
    Credo che poi se ci ritroveremo Cambi riciclato in tv poi non sia tanto colpa sua, ma della malsana abitudine della televisione italiana di dare spazio a persone che non appartengono a quell’ambiente lì, ma questo è un altro discorso..

  10. guarda che in alcuni aspetti concordo con te,ma l’ostentare ricchezza,vestirsi bene e comprare orologi non fà di lui una brutta persona,a volte è necessario andare oltre e non fermarsi alla superficie delle cose,ha un cuore grande è dolce,sensibile carismatico e intelligente;ha avuto un’ottima opportunità e l’ha giocata male.ha 30 ha tutto il tempo per rifarsi ma non necessariamente a livello economico (che ha differenza dell’opinione comune matteo non ha un euro da parte che si uno) ma ha livello umano.io glielo auguro penso che alle persone vada data sempre un’altra opportunità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...