Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Il feltro di Caia

1 Commento

Vorrei tornare subito a parlare di “cose da femmina”, visto che con un solo post sullo scudetto dell’inter ho scatenato cori da stadio e inviti per il Dall’Ara a imprecare contro il Pisa (fra l’altro ci terrei a ricordarvi che il Bologna è stato fermato in corsa dal Grosseto, motivo di mio profondo orgoglio, e cosa che non vi farò mai dimenticare!).  :D
In ogni caso, ho trovato questa tipa che fa un sacco di oggettini con il feltro, un tessuto molto “invernale” che io personalmente adoro; Caia è molto brava e ha un sacco di immaginazione, non crea solo i soliti oggetti triti tipo borse, bracciali, borselli e collane, ma anche cose divertenti come il salvagoccia, il porta bottiglia, porta pigiamini, grembiuli e la cosa più bella che sono i contenitori per la raccolta differenziata (carta, plastica e vetro).


Sono tutte cose fatte a mano da lei e dalla mamma, che pare si diverta molto! Per qualsiasi informazione si può scrivere a Caia che risponde subito alle mail e potete comprare direttamente da lei ricaricandole la poste pay.
Credo che la mia cucina avrà presto il raccoglitore in feltro per la carta, anche se devo ancora decidere i colori!

Annunci

One thought on “Il feltro di Caia

  1. Il feltro non avrei mai pensato potesse piegarsi ad essere addirittura un materiale utile! Comunque alcune cose, anche se very female-oriented, sono davvero ganze.
    Ma un contenitore formato XL da tenere in cucina no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...