Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Il mio nuovo LCD

4 commenti

Ieri è passato Babbo Natale, un po’ fuori stagione, (ma il mio Babbo Natale è un po’ lento perché non è proprio in perfetta forma fisica quindi prima che consegni tutti i doni ci mette qualche mese) e mi ha portato un nuovo televisore, probabilmente mosso a compassione dopo avermi visto per dei mesi guardare sconsolata il mio tubo catodico da 15″ che non risponde quasi più ai comandi ma soprattutto decide da solo il livello di volume.
Non era poi così importante, ho detto io, dato che la televisione non la guardo praticamente più per via del livello infimo che ha raggiunto, però il mio Babbo Natale è già proiettato nel futuro e ha detto che il regalo me l’ha fatto perché sa che un giorno avrò Sky.
Quindi, grazie Babbo Natale, io so che sei lento nelle consegne, quindi non ti preoccupare, io ti aspetto sempre anche se passi con 5 mesi di ritardo, perché io ci credo a te e ho anche fatto allargare il camino, così ci passi più comodamente..

Sharp, 20″ S5GE, grigio:

Le mie piantine di Eugea crescono rigogliose, e stanno diventando amiche con la piantina di Nasturzi. Appena faranno i fiori avrete delle foto (sperando che ci siano anche dei simpatici insettini).

4 thoughts on “Il mio nuovo LCD

  1. Si legge babbo natale ma si scrive bebo natale!

  2. SPAM DOWN THE CODE!!!
    – – – – – – – – – –
    Ciao CECI,
    hai l’onore di ricevere questo fantastico ed esclusivo SPAM per promuovere la forrma finale del 2ND COMING!!!

    breakdownthecode.wordpress.com

    (consiglio nome blogroll “A Bug In Our Code” / descrizione “thecodebreaker: 2ND COMING”)

    So, what you gonna do???
    …I’ll break it now…

    thecodebreaker
    CIAU (Cinic Intervent Analysis Unit)

  3. Buono a sapersi, non mi lasci neanche la possibilià di scegliere cosa scrivere nel brogroll??? mi sa molto di dittatura sta cosa…
    :D

  4. IL CODICE e’ la regola.
    E BASTA!

    :P

    thecodebreaker
    CIAU (Cinic Intervent Analysis Unit)

Rispondi

