Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Finalmente l’Ipod Touch

2 commenti

  • Non so come mai, ma mio fratello mi manda una mail oggi con scritto “cadeau dagli Stati Uniti” e io “Stati Uniti? ma che dici, non ti sei mosso da casa..”, e lui mi manda una semplice foto, che parla da sola e che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia facendomi andare di traverso il boccone di insalata:

Ecco, già mi vedo in giro per Bologna con le mie cuffiette, la mia borsa da studentella a mandare mail inutili ed imprecare contro l’Italia perché nessuno avrà la rete Wi-Fi non protetta!

  • Ho appena ricevuto l’invito all’inaugurazione dello show-room a Bologna di Clizia Ornato, il 18 maggio per la precisione. Direi che è un evento da non perdere per gli amanti di artisti emergenti (anche se Clizia proprio emergente non è!)
  • Cos’è il Ministero per la Semplificazione? Un’altra fantasiosa invenzione per creare un posto di lavoro a un giovanotto che sennò rimaneva fuori dalla squadra e si offendeva e che poi non tornavano i conti perché alla Lega bisognava dare almeno 4 ministeri?
2 thoughts on “Finalmente l’Ipod Touch

  1. Con le tue cuffiette eh? Con le tue cuffione da flygirl della bassa color FUSCHIA! :D

    Comunque grossissimo regalo, ad avercene più spesso!

    Il ministero per la semplificazione? L’unico ministero che va incontro alle capacità mentali del proprio ministro.

  2. No, davvero bebo, a che serve? cioè, se uno non capisce una cosa si rivolge a Calderoli che la semplifica? O serve a semplificare ad esempio gli iter burocratici?
    mah..di sicuro però è stata un’invenzione che rimarrà nella storia.

    Si, mio fratello spacca!

Rispondi

