Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Madonna & Justine

1 Commento

Il video in questione è questo:

Ora, io sono una grande fan dell’ultimo album di Madonna, quello stile so 80’s era perfetto e al momento giusto, i pezzi tiravano, lei in forma smagliante, il body fuxia ha fatto storia, ma..
Ma secondo me quest’album nuovo è uscito troppo presto.
Manca di idee nuove, è trita, e un po’ banalotta. Mi spiego meglio, non è male, tira comunque, l’inizio è divertente, ma è esattamente quello che ci si aspettava, manca l’effetto sorpresa, manca quel rimanere a bocca aperta di fronte alla nuova creatura di Madonna, come siamo abituati a fare.
Innanzitutto, Timbaland ha veramente rotto, è un po’ troppo prezzemolino e secondo me ha bisogno di staccare per un po’ per ritrovare qualche idea nuova, così come Giustino, per quanto mi piaccia. Basta davvero, non se ne può più. Il momento è ok peeeeer…andare in vacanza e sparire per un pò.
Vogliamo parlare anche del look?
Vogliamo parlare del corpetto rosa cipria? mi dispiace, ma fa schifo, nonononono.
Vogliamo parlare di quegli zigomi che stanno su come dei palloncini pieni di elio? o vogliamo parlare del fatto che non riesce ad aprire la bocca da quanto ha le guance tirate?
Credo che questa mania del “senza rughe” abbia toccato davvero livelli inimmaginabili, il voler essere giovani per forza è diventato ormai sinonimo di ridicolo. Davvero, Mi sento di dire che Madonna in questo video è ridicola.
Non credo che due rughe sotto gli occhi (che spariscono sotto le mani di un sapiente make-up artist) sarebbero state un problema per la popolarità di Madonna. Voglio dire, tanto si sa che ha 50 anni, è l’ora di smetterla di essere ragazzine per forza.
Ha un fisico da urlo, non c’era alcun bisogno di rovinarsi il viso.
Lei come tante altre del suo giro.

Annunci

One thought on “Madonna & Justine

  1. Madonna fa paura dai, il su ofisico è ultra innaturale! Quegli avambracci che a riposo hanno tutta a carne che sballonzola… oddio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...