Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Simpsonaholic

3 commenti

Ci sono quelle person e che hanno veramente tutto dei simpson, ricordo una volta al bar del mare, quando ero piccola, non avrò avuto più di 10 anni, ero al fu (prima che venisse bruciato dal proprietario) “Tramonto” e questa ragazzina di Firenze, che aveva qualsiasi cosa volesse, spocchiosa, alta, antipatica e neanche tropo carina, mi fece l’elenco delle cose che aveva firmate Simpson:
lei -“sai, io ho le lenzuola dei simpson, il pigiama dei simpson, i quaderni dei Simpson, magliette e mutande dei Simpson, e ora i miei m i regalano il piumone per il letto dei Simspon”
io -“ma cosa sono questi Simpson?”
lei -“-”
Non mi rivolse più la parola, credo. Poco male.
Ecco, sarebbe bello ora andarla a cercare e dirle: “Sai, io ho la carta di credito dei Simpson. E i miei acquisti online non li faccio con la PostePay, ma con la prepagata dei Simpson. E il tuo ragazzo va con un’altra (questo non c’entra niente, però glielo vorrei dire comunque).”
Ecco, dalla collaborazione tra Fox e Ducato sono nate queste due carte firmate Simpson, che girano su circuito MasterCard.
Per quanto riguarda le prepagate si può scegliere il personaggio preferito, pagare 5 € per l’attivazione, 3,5€ per la spedizione e 25 € come ricarica minima.
Per la carta di credito ci sono varie opzioni da scegliere, potete leggere meglio qui.
Ora, io vorrei anche farla, il problema è che dati i pochi soldi che ho, non ho mica sempre 25 € da metterci dentro..però magari se mi assumono e avrò uno stipendio..
Mi piacerebbe andare a Berlino e pagare con la carta dei Simpson, mi piacerebbe pagare dopo gente che tira fuori American Express, gold, platinum e bla bla..Sarebbe molto da me!

3 thoughts on “Simpsonaholic

  1. Non ti permetterei mai di pagare con la carta dei Simpsons!

  2. PErchE’ n0n si d0vrEbbE pErmEttErE a pagarE c0n la carta dEi Simps0ns??

  3. Perchè qui si riga dritto e basta.

Rispondi

