Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Alopecia?

3 commenti

Tornerò presto a dominare il mio blog, dal 21 dovrebbero mettermi la linea, anche se ormai posso dire che non ci credo neanche più..

Tornerò anche con dei commenti sul nuovo Why?, Alopecia, e su nuove serie tv.
E tante altre mirabolanti avventure!!!(tipo che ieri ho avuto fra le mani per pochi nanosecondi l’Iphone, tipo che è una delle cose più fantastiche e più avanti mai viste, tipo che fino a ieri storcevo il naso e mi chiedevo se fosse poi così utile, ma ieri, appunto, mi sono resa conto che se la tecnologia finisce tra le mani di chi la sa veramente usare, è una gran cosa..)

Stay tuned!

3 thoughts on “Alopecia?

  1. Vedi! Uno si sente in obbligo di dichiarare le sue intenzioni! maledetti li blog…guarda, mi ci manca solo di avere degli obblighi verso un blog…GUARDA…ciau cec! (dalla lezione di photoshop)

  2. sono qui nelle vesti di disturbatrice…hi hi hi!!!!
    Sappi che da oggi in poi non avrai più pace nel tuo blog….

  3. Ecco, lo sapevo, ora ti blocco tutti i commenti. Ti dico solo che mi è bastato guardare quello cacchio di tramonto nel tuo blog per farmi venire voglia di tornare subito a casa!!!

Rispondi

