Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Nostalgia

5 commenti

Nessuno può capire il mio rapporto con le MIE Barbie, ero una bambina che giocava per ore con loro senza sentire il bisogno di rivolegere parola a nessuno, non ero molto esigente, non avevo bisogno di tanti giochi né di tante compagne ma solo di vestitini e scarpine da Barbie (che mamma mi regalava quando ero brava a scuola). Lei, ovviamente era la regina incontrastata di tutte, che tra l’altro ancora splende in tutta la sua luminosità nella mia stanza.

5 thoughts on “Nostalgia

  1. La pubblicità è terrificante, va detto. Non che la barbie in questione fosse da meno! :P
    Ricordo però anni fa, magari sbaglio, la barbie cavallerizza con lo stivale nero sadomaso e la camicia bianca d’ordinanza sponsorizzata in maniera terrificante, vedevo doppi sensi ovunque (e magari erano davvero voluti)!

  2. Terrificante, lo intendi come traduzione letteraria dell’aggettivo terrific in inglese, VERO?
    perché se così non fosse puoi accomodarti fuori. Anzi vai direttamente dal preside.

  3. non è che eri poco esigente nel giocare è che siccome da piccola non ti cagava nessuno perchè eri parecchio antipatica l’unico modo per svagarti era quello di giocare da sola con la Barbie.
    Premesso questo devo dire che vedere la pubblicità anni ’80 mi ha reso tristissima perchè quella Barbie io l’avrei sempre voluta ma non me l’hanno mai comprata…..

  4. Pensa, oltre ad essere antipatica, ero già talmente stronza che non ti ci facevo giocare. Anzi, sabato prossimo ti vengo a prendere con la Barbie in mano, toh!!

  5. non mi fai invidia…pappapperoooo

Rispondi

