Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Ogni scusa è buona per comprare

Lascia un commento

E la mia questa volta è stata di una banalità disarmante, ovvero: beh, è un po’ che non mi compro niente, e questa storia dei saldi non mi ha aiutato..
Praticamente stamani ho fatto 2 ore di fila per verbalizzare uno schifosissimo 24, con tanto di complimenti della professoressa per aver fatto un compito davvero buono (ma….non si dava diciamo dal 28 in su per gli esami veramente buoni??ah no, queste cose sucedono soloa gli altri, p vero, che scema…); vabbè, fattostà che dopo queste due ore spese inutilmente dovevo fare qualcosa per tirarmi su, e a Bologna ci sono i saldi. A questo punto mi viene in mente che AnnaRita N è proprio vicino a dove ero, e vedo che i prezzi sono onestissimi, perché è uno di quei brand la cui politica è tutto al 50% da subito, e si vende solo quello che è in negozio, niente schifezze che giacciono in magazzino dagli anni ’90. Le commesse sono carinissime, strano trovarne di così alla mano in un negozio per signore, e mi hanno anche chiesto dove avessi comprato le mie trucide adidas nere, perché le cercavano anche loro (..). Insomma ne esco con un vestitino nero a manica corta a palloncino e una bellissima cintura bordeaux. Prezzi onestissimi, ripeto, e non ho ancora capito perché già che c’ero non ho comprato anche quel coprispalla di lana grigio. Uff.

Fra impegni lavorativi e universitari sto cercando di finire il libro di Filippo Timi “Tutt’al più muoio”, consigliatissimo per ora.
Per il resto sto programmando un viaggio a Berlino con tappa da Hard Wax e chiunque abbia voglia di consigliarmi locali del tipo dove passare un paio di serate, faccia pure!
Non ho ancora una connessione internet tutta mia, però diciamo che sono ufficialmente tornata, anche piuttosto carica, nonostante le vacanze mi siano passate sotto gli occhi mentre facevo la spola tra il letto e il water per vomitare, perché io sono 6 anni che non mi ammalo, e ho visto bene di prendere il virus da natale a Capodanno. Olé.
Quindi buon anno a tutti.

Rispondi

