Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

The gentle art of traslocare

5 commenti

Sto traslocando, sono sommersa di quintali di oggetti e cose che ero inspiegabilmente riuscita ad infilare in una stanza nemmeno troppo grande. Ora questa quintalata di oggetti va portata nella casina nuova, il cui panorama ammirerete non appena farò delle foto dal balcone, che in realtà è più grande della casa stessa! Tra l’altro avrò una cucina nuova di zecca, dove potrò fare tutti i miei pastrocchi, ma provare anche a diventare un po’ più brava con le ricettine postate dal Cavoletto di Bruxelles.
In ogni caso per 2 settimane non avrò internet e il giorno che mi attiveranno la linea vado una settimana in montagna, qui a Campo Tures per la precisione (sperando che nevichi per Natale), quindi aggiornerò un po’ meno il blog, scroccando la connessione quà e là, quando riesco.

Per capodanno vi regalo un canzone che io so che voi tutti volete. Io lo so che il trenino vi piace, che siete quello che rimane sempre sulla sedia a dire “mamma mia come sono ridotti questi, mamma mia che vergogna fare il trenino, mamma mia siete vecchi dentro” e invece pensate “uff, che voglia di accodarmi anche io e suonare il fischietto col cappellino colorato a punta”.
Quindi vi regalo la canzone del trenino, che contiene tutti i tormentoni del pèpppèpèpèpèpèpè, a e i o u ypsilon, Brigitte Bardot Bardot, sazueeeerrraaaaaa saaaaazuerraaaaaa, ed infine il tanto amato eeehhhh il mio amico Charlie Brown..
Insomma, Brazil Disco Samba di Two Man Sound. Olé.

Annunci

5 thoughts on “The gentle art of traslocare

  1. È meu amigo sciarli braaaauuuuun!

  2. brigitte bardot bardot…
    brigitte peugeot peugeot…

  3. i traslochi. solo quando li si fa ci si rende conto di che mole di roba si può accumulare in pochi metri quadri!!!

  4. Si infatti, comunque nella casa nuova sto abbastanza bene anche se non ho messo ancora tutto a posto, purtroppo ho iniziato uno stage/schiavitù che non mi lascia tempo di fare niente.

    Vedo che il Lenz è già in clima da trenino di Capodanno!!!

  5. Hello, just stoped by the comment section to thank you for the work you have been doing so others can enjoy your blog with a morning cup of coffe :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...