Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Hard disk o gioiello?

2 commenti

Se avete un ragazzo/fratello/cugino/amico a cui non sapete se regalare un hard disk nuovo o un gioiello, potete unire entrambe le cose regalando un hard disk gioiello.
Ovvero quest’oggettino qui della Lacie, il Golden Disk, un disco rigido da 500 GB, tutto dorato, da esporre come una scultura di cui andare fieri. Beh, direte voi, bisognerà fare un mutuo? No, dico io, perché costa esattamente 179 euro, certo, molto più di un comune hard disk, ma molto più figo!
Il design è di Ora Ito, noto designer francese, fidanzato con Vahina Giocante, ex étoile dell’Opera di Marseille e nota attrice emergente francese.
Lui ha già creato progetti per svariate marche famose (Adidas, Apple, Gucci, Vuitton, Heineken, LG..), creando oggetti di culto. Qui trovate un’interessante intervista, anche se è in inglese, ma non dovrebbero esserci grossi problemi di comprensione.
Questo è il suo sito, con tutti i brand per cui ha creato oggetti; la più famosa è la bottiglia Ogo, l’acqua potenziata all’ossigeno puro, che poi ha dato il nome anche al suo labrador.

2 thoughts on “Hard disk o gioiello?

  1. ceci.. incrementi il consumismo con questo blog
    del resto addio benessere e crescita se non ci fossi te a far spendere noi tirchi
    ad ogni modo questa differenziazione del prodotto mi lascia alquanto indifferente; insomma mi trovo dalla parte opposta della spiaggia di hotelling
    (venite a trovarmi ogni tanto sennò mi sento solo)

  2. habhaububuabahuau ma io vi do solo delle idee per i regali di natale!
    Tra l’altro se leggi sotto ho parlato anche di vari modi per fare beneficenza, che mi sembrano anche più interessanti..

    E comunque, non dire che questo hd non ti piace, perché io lo so che lo vorresti!!

    Settimana prossima tutti a cena a casina nuova eh, domani inizio a portarci la roba!

Rispondi

