Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

tecnico nerd cercasi

1 Commento

Ho scritto nel forum ufficiale degli utenti mac, ma non ho avuto mezza risposta che è mezza, quindi faccio un appello qui a tutti i nerd (possessori di mac) che leggono.
Ho un problema coi Sims 2, molto stupido e superficiale, lo ammetto.. Mi spiego: se vado nei vari siti per scaricare oggetti, vestiti, caratteristiche fisiche e nuovi oggetti d’arredamento da aggiungere al giochino, c’è scritto che la procedura è semplice, basta scaricare gli oggetti e metterli nella cartellina giusta.
Fatto.
Peccato che non mi appaiono nel gioco. Se qualcuno sa come mai succede me lo scriva, non perché sia importante, ma perché mi da estremamente sui nervi, che tutti riescono ad aggiungere nuove cosine per i Sim e io no. Chi sono la figlia del bobo cattivo?

One thought on “tecnico nerd cercasi

  1. Ciao! Io sono parecchio nerd o geek che dir si voglia e uso mac :-)

    però dai poche informazioni su come hai messo i file… potresti dire bene in che cartella e come li hai messi?

Rispondi

