Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Ma che freddo fa?

4 commenti

Se proprio non vi piace l’idea di fare del bene adottando la Pigotta dell’Unicef, potreste fare un regalo veramente economico a persone freddolose come me, che hanno le mani perennemente gelide (ma come dicono i peggiori dongiovanni, “mani fredde, cuore caldo)..
Beh, a parte le cretinate, ci sono questi scaldamani, che io ho trovato in Germania già 4 anni fa, e non riesco a trovare in giro per l’Italia se non su ebay, che sono utilissimi. Innanzitutto sono utilizzabili tantissime volte, e poi sono veramente semplici da usare, basta tuffarli un attimo nell’acqua bollente per far si che il liquido che c’è dentro si solidifichi (non mi chiedete come fa), e poi tenere lo scaldamani fra i palmi, per stare caldi per un’oretta buona, forse due..
In ogni caso, su ebay.it ce ne sono un bel po’, ma non convengono perché gli italiani che non  perdono mai l’occasione per truffare il prossimo e fanno pagare le spedizioni con cifre da capogiro, manco dovessero usare pacchetti d’oro per confezionare le cose, invece consiglio di andare su ebay.de e digitare “Handwärmer” per comprare con un massimo di 5 o 6 euro compresa la spedizione.
C’è anche un sito che però vende solo in Gran Bretagna, che è questo qui.

Annunci

4 thoughts on “Ma che freddo fa?

  1. Anch’io sono una freddolosa…ma la soluzione l’ho trovata con un altro tipo di scaldamani, è più caro, ma sicuramente stiloso (questo inverno me lo hanno invidiato tutti), fatto come uno zippo in acciaio, con custodia in tessuto rossa…carinissimo, trovato solamente su http://www.azimutshop.com

  2. ciao e vero quello scaldaani si mette nell’acqua bollente ma non funziona come hai detto tu,
    funziona cosi lo fai scioglere bene nell’acqua poi lo metti da parte quando esci e sai che lo devi usare lo porti con te, per azionarlo dentro ha una specie di monetina basta fare pressione su quella monetina e si azziona automaticamente dentro si fa come il ghiaccio ma diventa molto caldo a una composizione chimica, arriva all’incirca 50 gradi e dura sui 20 minuti,
    settimana scorsa avevo trovato un sito italiano che li vendeva da 1 euro a 5 euro,
    buone feste a tutti,

  3. Ziobèll… ma come diavolo scrive…! Corso d’italiano in uno scantinato cinese?!

    LE PAROLE SONO IMPORTANTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...