Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Boom pacha boom

9 commenti

Mi sono innamorata della canzoncina della pubblicità del Bayles, quindi è bastato googolare un pochino e l’ho trovata, si intitola “Boom pacha boom” di Billy Bird and his Penguins, e si trova nella compila Great Googa Mooga.
Vi regalo la canzone.

E già che siamo in argomento ho scovato anche la canzone della pubblicità di trl, quella dove loro saltano allegramente su delle molle (le stesse molle che a 16 anni mi hanno fatto rompere la caviglia sinistra che è tutt’ora rimasta storta). è una canzone dei The Fratellis, che sono stranamente riusciti a farne una carina, e si intitola “Henrietta“.
Ve la regalo, qui.

9 thoughts on “Boom pacha boom

  1. Boom pacha boom la cercavo anch’io (senza conoscerne titolo e autore) visto che da un po’ frulla anche nella mia testa. La voglio mettere in una delle playlist che caricherò sull’ipod da regalare alla Vale che venerdì prossimo si specializza e diventa ginecologa a tutti gli effetti. Visto che su Itunes non c’è approfitto della tua generosità. Già che c’ero ho preso pure Henrietta: irresistibile anche senza molle! Grazie mille!

  2. non riesco mica ad aprirla… sigh

  3. Se la vuoi ascoltare il link si dovrebbe aprire automaticamente, se invece la vuoi salvare, cliccaci sopra col tasto destro e fai “salva come, funziona a tutti!!

    @ Ben: un ipod con già delle canzoni caricate? che bel regalino!! comunque prego, le ho messe perché so che le cercano in tanti :)

  4. La prima é interessantissima. La seconda mi ricorda tanto gli scissor sisters e Beck….

    Comunque belle canzoni.

    Un abbraccio
    gionata

  5. che stranamente sono riusciti a farne una carina???
    ah ah
    nn capisci un cazzo di musica…

  6. Tu in compenso non conosci l’italiano.
    A parte questo sarebbe: a) possibile essere più educati e b) avere rispetto dei gusti altrui. Se ti piacciono i The Fratellis complimenti e condoglianze, a me non piacciono per nulla e credo comunque di capire di musica molto più della media.

  7. x favore sai x caso dv si può trovare il testo dll prima canzone?grz milleeeeeeeeee

  8. Concy: nn s dv s l tst, m dspc..A parte gli scherzi, non saprei dove trovarlo perché al momento non ho in ternet a casa e non ho tempo di cercare, comunque dovresti provare con google :))

    Bea: questo è il mio blog e scrivo qualsiasi cosa mi pare su chi fa musica, non credo proprio che tu possa permetterti di giudicare i miei gusti, nel mio blog. Credo che delle due, quella messa peggio in fatto di gusti non sia io. Credo anche di avere abbastanza esperienza sulle spalle per aver maturato un buon spirito critico. Poi sei libera di ascoltare quello che vuoi, ma un po’ di educazione non guasterebbe.

Rispondi

