Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Gli eredi di Al Capone

1 Commento

Stavo cercando su youtube un filmato di Benigni da mettere sul blog, giusto per ricordare che staserà partirà il suo spettacolo su rai uno, incentrato sulla sua interpretazione tutta personale del V canto dell’inferno della Divina Commedia.
Avevo trovato il filmato di Fantastico quando è entrato in scena e ha buttato a terra la Carrà, ma lo potete trovare qui su su tvblog, che rimane storia della televisione.
Ma sono inciampata in un altro filmato che non c’entra niente con Benigni, ma resterà anch’esso nella storia, una telefonata esilarante di due tizi, i fratelli Capone, a Bonolis durante Tira e Molla .
Ecco, io posso dire che ero lì, probabilmente stavo sorseggiando il minestrone di mamma, o il brodo di carne che le viene tanto bene, e intanto avevo le lacrime agli occhi dalle risate. Non voglio neanche sapere se era preparata o no questa scenetta, a me continua a farmi piegare dalle risate.
Godetene!

Annunci

One thought on “Gli eredi di Al Capone

  1. Dentro al mio cuore rimarrà per sempre una cosa casuale e non costruita prima. Un momento altissimo di televisione e di comicità.
    Chissà se a rifarla oggi una cosa simile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...