Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Sex on ice

5 commenti

In occasione del Gran Prix Figure Skating che quest’anno si tiene a Mosca, ho rispolverato la mia passione per il pattinaggio, perché 9 anni non si dimenticano facilmente..pattinaggio su rotelle e non a grandi livelli, ma era la mia piccola soddisfazione, la classica “unica cosa che sapevo fare”, ma purtroppo uno a 14 anni non capisce ancora bene cosa è giusto fare e cosa no..
E vabbè, detto questo, ovviamente il primo nome che mi è venuto in mente è Evgeni Plushenko, ovvero un figaccione russo, bello biondo e con la faccia da angelo, che quando si mette i pattini diventa il dio incontrastato della pista e della scena. Cercando la sua esibizione a Torino 2006, ho trovato anche un filmato di una sua esibizione su “sex bomb”, ecco, lì si vede che Evgeni non è un semplice pattinatore, è un ballerino, è un trascinatore, è ironico, è un artista completo che sa come infiammare le platee. Quando si esibisce si vede la sua passione per il pattinaggio, si vede che si diverte e quei 4 minuti passano in un batter d’occhio per gli spettatori. Di pattinatori così ce ne sono pochi, e ne nasce uno ogni cento anni. E ha solo 26 anni.
Ecco, io vorrei dire, Evgeni io non lo so dove sei ora, ma io sono qui, sotto casa con la valigia pronta che ti aspetto.
Questo è il filmato dell’esibizione con cui ha sbaragliato la concorrenza a Torino 2006, un angelo che vola, un angelo perfetto che non sbaglia una mossa, un mostro di bravura e di eleganza, un corpo che disegna geometrie perfette, un sogno. Finché c’è lui gli altri, per quanto bravi, tornano a casa con la coda fra le gambe:

E questo è il filmato di Sex Bomb, e non fatemi notare che i muscoli sono finti, lo so, ma mi piace anche così:

5 thoughts on “Sex on ice

  1. ma sbaglio il pattinatore ha un’imbarazzante somiglianza con A1berto St_asi?

  2. Direi proprio di no, con tutto il rispetto, Stasi ha la faccia da coglioncello spaesato gracile come un fringuellino, con una faccia da culo che se lo porta via, se ha fatto quello che tutti pensano abbia fatto.
    Plushy, come io lo chiamo nell’intimità, ha una faccia da angioletto, che all’occorrenza ti sbatte sul letto e ti rigira come calzino.
    E qui mi fermo caro Davide, che sennò esagero.. :)

  3. :-), ok si vede che non son fisionomista, sarà il ciuffo biondo che mi frega…

  4. Eeeeehhh.. il buon vecchio ciuffo biondo.. :P

Rispondi

