Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

I’m back

Lascia un commento

Sono tornata alla civiltà, internet, telefono che prende, televisore piatto..ma chi l’ha detto che si stava meglio quando si stava peggio?
In realtà sto scherzando, sono stata bene 5 giorni un po’ fuori dal mondo, non ero mica in un eremo, semplicemente in un pesino dove il telefono non prende e non c’è internet, ma dove ho mangiato cornetti caldi, pizze alla pala, pasticcini buonissimi e cose del genere..
Sono anche riuscita a convincere mio babbo a portarmi all’outlet di Barberino, uno dei primi nati in Italia, uno di quei posti fatti proprio per obbligare le persone a spendere, ma io sono stata brava, anzi bravissima, ho comprato solo il MINIMO indispensabile e ho speso poco. Più che per comprare sono andata con l’idea di farmi una passeggiata coi miei, vedere un po’ di vetrine, bere un buon cappuccino, e vedere un po’ che aria si respira in queste città dello shopping, dove tutto è creato per indirti a spendere il più possibile.
Quelli di Barberino sono dei bei negozietti, e in alcuni negozi si fanno anche dei buoni affari, e poi sono entrata per la prima volta nel negozio di Missoni, che anche se era roba del’anno scorso non me ne frega niente, avrei comprato tutto.
Comunque io in mezz’ora avevo fatto, girato tutto, visto quello che mi serviva e comprato, il mio tempo massimo dentro un negozio non supera mai il quarto d’ora. Mia mamma invece è stata unpo’ più lenta, ma si sa, le donne di una volta..
Consiglio, banale: andate in mezzo alla settimana, non c’era nessuno, negozi vuoti, commesse disponibili, niente spintoni and so on..

Forse ho trovato dover fare un tirocinio con l’illusione di un’eventuale assunzione, ma non parlo ancora.
Intanto ho finito di tradurre il numero di novembre di FashionP (non so quando lo metteranno online, spero il prima possibile), se trovate degli errori, siete pregati di tenerli per voi, sono estremamente permalosa…

vi dedico push your head towards the air  degli Editors.

Rispondi

