Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

ci sono eh!

3 commenti

Non sono sparita, sono solo in stand by. Anzi, scrivo un po’ di fattacci miei, ecco. Fondamentalmente sono tornata a casa qualche giorno e qui non ho internet, ma un po’ sono contenta perché mi disintossico e torno allo stile di vita di qualche anno fa (nemmeno troppi eh!). Oggi mi sono fatta un giro di shopping con un’amica e il fratello che abbiamo trascinato rispettivamente alla Gardenia, ad Intimissimi e a vedere delle scarpe, e lui era lì che ci tirava impropri e “ma con voi due io non ci esco più, ma chi me l’ha fatto fare, non mi fregate più” vari, dopo aperitivo/cioccolata calda al solito barretto e cena con la famigliola al gran completo con fiorentina e salsiccia alla brace e buon vinello rosso. Insomma, niente di speciale, quello che fa uno quando torna a casa, dalla città al paesello di 4000 abitanti. Ogni tanto fa bene.
Domani mi aspetta un torneo di Monopoli, direi che a questo punto manca solo il torneo di bocce con gli umarells locali e poi siamo completi.

Credo che internet non mi mancherà, per una settimana resisto dai, mi metto alla prova. Però non aggiornate troppo i blog che sennò non vi sto più dietro!
Ciao bambini, e tanta fottunaaa!

3 thoughts on “ci sono eh!

  1. La foto cos’è Luttazzi vestito da teletubbies?
    La cena te la invidio un po’ anche se la pita di Beppe ieri sera spaccava
    Tuo fratello lo invidio assai meno
    > torno allo stile di vita di qualche anno fa
    nemmeno troppi?!?

  2. Allora ti rispondo, che qui è lunga:
    – quello è il pupazzo gnappo, ai tempi di mai dire lunedì
    – la cena era strabuona, anche se una volta la pita di Beppe l’ho presa e mi è piaciuta assai!
    -il fratello non era il mio, ma quello della mia amica, il mio mi avrebbe mandato a cagare dopo 2 minuti.
    – babbo mi ha detto di dirti che la cucina qui l’ha pensata lui, non mia mamma, quindi i complimenti se li è presi lui!
    – Fino a nemmeno troppi anni fa, intendevo dire che io internet ce l’ho da 2 anni e non di più!
    Sono stata esauriente? :D

  3. direi di sì… tuo padre e tuo fratello sono dei pro!

Rispondi

