Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Fashion Ph magazine

1 Commento

 

free online magazine about fashion photography

Forse, e ripeto forse, dal prossimo mese collaboro con questo magazine. Mi dovrei occupare della traduzione in inglese.
Il magazine, ormai al settimo numero, è mensile, scaricabile gratuitamente da internet, e tratta chiaramente di fotografia, moda e design.
Se ne occupano due ragazze bolognesi, Valentina De Meo e Elisa Benni, ma è aperto a chiunque voglia collaborare, sia per quanto riguarda la stesura degli articoli che per quanto riguarda la collaborazione nella realizzazione dei servizi fotografici.
Sul sito che ho linkato prima si trovano tutte le altre informazioni e tutti i contatti a cui mandare richieste o servizi fotografici. Ogni mese viene scelto un tema, quello di dicembre sarà fluo, e qualsiasi materiale va inviato entro il 5 dicembre.
A me è parso da subito molto carino e ben curato, i servizi sono interessanti e la grafica mi sembra migliorare ad ogni numero, cambia in base al tema del mese, ça va sans dire, e mi piace anche l’idea di queste due ragazze di rendere accessibili a tutti interviste (anche belle corpose, non si tratta di due domandine e via) a fotografi, modelle e stilisti emergenti, senza dover andare in edicola e spendere qualche euro, dando anche l’opportunità a chiunque abbia la passione per la fotografia di poter vedere pubblicati i propri lavori e le proprie idee.
Qui si scaricano i numeri passati.

1 thoughts on “Fashion Ph magazine

Lascia un commento