Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Hai paura del buio?

5 commenti

Io abbestia proprio. Scomodo gli Afterhours perché ho trovato la soluzione per chi come me non riesce a dormire se intorno c’è troppo buio.
Una volta un ragazzo che studiava filosofia mi attaccò una discreta pippa dicendomi che era una paura inconscia del non sapere cosa avrei fatto in futuro, ma anche una paura derivata dal fatto che non amavo mostrarmi per quella che ero a chi non conoscevo bene, paura di cosa gli altri potevano pensare di me e cose cose, alle quali io dissi “si..può darsi..” più per cortesia che per altro.
La mia paura del buio è molto semplicemente paura di non vedere quello che mi succede intorno, e non intendo in senso psicologico o cervellotico, intendo proprio in senso fisico. Ho paura che possa entrare qualcuno e io DEVO vedere. Da piccola era paura del bobo o dei dinosauri dopo aver visto Jurassic Park, ora è paura di ladri &Co. Tutto qui. Non serve una laurea in filosofia.
Ad ogni modo, all’ikea ho trovato la più banale delle soluzioni:

5 thoughts on “Hai paura del buio?

  1. ho sempre desiderato avere paura del buio, invece ho solo ottenuto il cd degli afterhours.

    figata totale la lampada, spero tu abbia risolto il problema del NON VEDERE, anche se dormendo difficilmente vedi qualcosa :D

  2. Con la lampada ho risolto il problema, che in realtà sussiste solo mentre mi addormento, perché mentre dormo possono anche buttarmi una bomba in camera e non mi sveglio!
    :)

  3. carinissima la lampada! Io invece non sopporto nessuna luce mentre mi addormento, necessito buio assoluto. Quindi non trovo la scusa giusta per comprarla anch’io, la simpatica lampadina…:-D

  4. Non mi ricordo se era quella che piaceva a me o ce ne erano altre che preferivo.
    In ogni caso l’importante è che fosse tonda.
    E che Agnelli affoghi nel suo ego.

  5. Manuel può fare quello che gli pare, l’importante è che mi abbia donato i primi 3 album degli Afterhours!
    Si comunque è quella che piaceva a te, perché io volevo quella rosa >:

Rispondi

