Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Rissa da H&M

Lascia un commento

Ho appena visto al telegiornale le botte che si sono date le più cretine rappresentanti del genere femminile all’apertura del negozio milanese di H&M, dove era da oggi in vendita la collezione disegnata da Cavalli.
Lasciando perdere il gusto estetico, ho visto dei vestiti talmente brutti che mi vergognerei a metterli anche come pigiami (ma si sa che Cavalli non ha mai disegnato per donne semplici ed eleganti), ho visto scene eticamente raccapriccianti, per cui c’è da vergognarsi, assolutamente umilianti. Fare a botte per un capo solo perché è disegnato da Cavalli (o da qualche collaboratore?eh?), contornati da almeno almeno altre 100 donne infoiate e ingrifate, penso sia una delle scene più ridicole alle quali si possa partecipare.
Appena lo trovo metto il video, è davvero divertente, giuro!
Non voglio fare la morale, però a volte capita quando vedo queste cose, che mi chieda se in mezzo a quella miriade di donne, c’era qualcuna che sa che ci sono almeno 2 guerre che potevano essere evitate, che i nostri soldati vanno a morire per cose che non riguardano l’Italia, se sanno che in Africa i bambini muoiono di fame, se sanno che magari 2 degli euro che avranno speso potevano essere donati ad Emergency con un semplice sms.
Ma poi, lo sapranno cos’è Emergency?

Edit: qui ci sono delle foto, ma non rendono molto l’idea.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...