Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Leopard

Lascia un commento

Dopo che la Apple mi ha già preso in giro 2 volte (facendo uscire il nuovo iPod un mese dopo il mio, e il nuovo iMac due mesi dopo che l’ho comprato io) ha fatto uscire il nuovo sistema operativo, chiamasi Leopard, o MacOS X 10.5, o qualcosa del genere.
Io so che in linea di massima non si dovrebbe mai usare un sistema operativo prima del secondo aggiornamento per non avere problemi di compatibilità con i vari programmi, e mi chiedo, sarà vero anche in questo caso?
Mi spiego meglio: in giro per il web ho letto commenti piuttosto negativi sugli schermi dei nuovi iMac e sui nuovi iPod, secondo i quali la Apple ha mascherato dietro grandi cambiamenti cose che in fondo erano peggiori delle precedenti.
Sarà così anche per Leopard? Non so decidermi, vorrei cambiare il sistema operativo, ma sinceramente io con Tiger mi trovo bene, magari corro il rischio di avere un tot di problemi che potrei evitarmi.
In fondo ne ho letto bene, qui da Matteo Bordone e ne ho letto un po’ meno bene sul forum Mac.
e mo’, che faccio?

Rispondi

