Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

La nuova Micra

5 commenti

 

Chiunque mi conosca sa che io sono una Micra-addicted, nel senso che ho una Micra color Big Bubble, e penso che sia la macchina migliore al mondo, si guida che è una favola, la parcheggio dove voglio (anche se quello forse è merito della mia abilità), è piuttosto sicura, e finora in 4 anni non mi ha dato nessun problema, se non un defucuente che me l’ha sfasciata e mi ha fatto 7.000 euro di danni, ma vabbè..

Insomma,è uscita la Micra nuova, che cambia comunque di poco lo styling; sono modificati la griglia anteriore e i fari, il paraurti è più resistente, la plancia ha subito piccole modifiche per essere più efficace (fra cui lettore mp3 e tecnologia blutooth), ci sono colori nuovi per la carrozzeria (naive blu e caffè latte) e per gli interni. Per quanto riguarda il motore non dovrebbero esserci state modifiche.

Il tutto a partire da 10.500 euro, anche se ad esempio con lo stereo in più sono gi 400 €, la vernice metallizzata altri 350..Insomma, diciamo che è a partire da 11.500 euro, che è più onesto!
E’ comunque innegabile che sia una macchina fantastica per la città e anche per fare qualche viaggio più lungo, si guida bene ed è sicura.
Compratela, così potrete far parte anche voi del club “saluta gli altri proprietari di micra quando li incontri per strada, ma non quelli con la micra nera, perché mancano evidentemente di humour”.
Se proprio volete ragalarmi una Micra nuova la vorrei color ghiaccio metallizzato, grazie.

5 thoughts on “La nuova Micra

  1. Tra un optional ed un altro alla fine della configurazione però saltano fuori 15mila €!

  2. Eh lo so, ma te hai fatto l’allestimento per ricchi, io lo sai che considero solo le versioni “povertà”, motore 1.2, niente cerchi in lega, tettucci o cretinate simili che tanto non servono assolutamente a niente, tanto la macchina va uguale, ed è molto più tenerona.

  3. Macchè allestimento per ricchi, c’erano giusto il lettore mp3 e il clima automatico. Io spendo in sicurezza, aribag e boiate di contorno!

  4. L’airbag è di serie, e il clima automatico, diciamocelo, serve solo ai fighètti. Io salgo in macchina, giro la manopolina verso il caldo e sono a posto. E ho risparmiato qualche centinaio di euro per ottenere lo stesso risultato del clima automatico. Tra l’altro con delle manopole che sono molto più carine dei bottoncini per il clima. Tsk!

  5. Io ho appena comprato una micra blu…ma il blu nn si chiama naive.. nn mi ricordo, ma nn è cosi… cmq quello di prima era piu bello..quasi violetto! ciaooo

Rispondi

