Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

la Tim e gli elefanti

Lascia un commento

Ciao, mi ricarichi il telefono per favore?

certo! da quanto? 10, benissimo! Ah, te sei quella col numero strano eh! [tac tac tac, digita il numero] Azz, mi dispiace devo farti aspettare un attimo che è finita la carta per lo scontrino.

Nessun problema, fai con calma che non ho fretta!

[cambia lo carta]Ah guarda, facciamo così, lasciami i soldi che ora non posso rifartela perche devo aspettare qualche minuto. Te la faccio io tra poco!

Va benissimo, grazie eh, ciao!

Chiamo il 4916 per vedere quanto ho di ricarica e la tipa mi dice 21 euro e tot centesimi.
Esulto. Giubilo e felicità, per la prima volta in 8 anni riesco a fregare qualche soldo alla TIM.
10 euro per loro non sono niente, e in fin dei conti nemmeno per me sono un investimento di chissà quale importanza, però l’idea di poter fare 10 euro di telefonate gratis senza chiedermi “chissà dove sarà l’inculata in quest’offerta”, mi esalta!
Spero solo che non ci rimetta il tabaccaio, perché è giovane e proprio sotto casa, quindi non vorrei mai che li rivolesse indietro…

Questo è il mio Fluffy friend su facebook, praticamente un elefante buffissimo, che ha vinto la sua prima corsa con altri animali buffissimi, sulla quale io ho scommesso dei soldini finiti, ma ho perso non dando affatto fiducia ad un elefante che gareggia contro un topo, un canguro, un tofu, un orsetto polare ed un panda. (il topo è arrivato secondo, a chi interessasse.)

Rispondi

