Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

My bag is my castle

2 commenti

Questo è il motto di una designer (in realtà sarebbe architetto) davvero brava, tale Sylvia Pichler, che produce borse molto particolari, partendo dal presupposto che le borse sono concepite da lei come strutture in movimento, personalizzate da materiali innovativi e ipertecnologici come latex, vinile o lana indiana.
Le sue borse si possono comprare da you you, un negozio di Torino pieno zeppo dei miei oggetti preferiti. Si possono comprare anche da internet contattando la tipa del negozio.
Fra parentesi You you ha anche cose di Clizia Ornato, di Silvia Stella e altri designer italiani ancora in erba.

E ora mi trovo costretta a dire una cattiveria, ma il nuovo di Colleen (mia omonima) “les ondes silencieuses” mi sta annoiando a morte, e mi dispiace perché lei è una delle mie artiste preferite, ma..non ci sono più i suonini, niente bicchierini, niente carillion, niente campanelline..mi sembra quasi che sia sparito il suo lato più leggero, quello che mi faceva sognare. Quindi rimetto su “the golden morning breaks” e sono subito più felice; d’altrode tutti possono sbagliare ogni tanto.

2 thoughts on “My bag is my castle

  1. Alcune sono proprio fighe altre però… mmmh!
    Tipo quella a forma di paraocchi-da-notte è grossissima, troppo bella. E pure quella gialla (volume 1) che pare rivestita come fosse impanata mi piace parecchio.
    Però il difetto di questi siti è che non capisci come sono fatte dentro, che saranno pur sempre un oggetto di design blabla, però se ci esci e non hai chessò una taschina o qualcosa dove infilare chiavi\cellulare\rossetto diventa un po’ pacco.
    Poi c’era anche un altro sito, tedesco o svizzero, che vende borse molto belle tutte fatte a mano (dicono) e una diversa dall’altra (vero). Non mi ricordo il nome, è chiaro.

Rispondi

