Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Ipod-aholic

5 commenti

Dunque, si sa che sono una fan dell’ipod, mi ci trovo bene, è comodo, lo uso un sacco, però mi limito a questo, e il livello massimo di personalizzazione è una skin con delle roselline, che uso soprattutto per non rigare il lettore.
Girando per il web però ho trovato una serie di accessori veramente divertenti, che non posso fare a meno di segnalarvi!
Ora, gli accessori sono tantissimi, io ne ho scelti alcuni più divertenti, perché sennò dovrei fare un post chilometrico che interesserebbe peraltro a poche persone.
La prima cosa a cui ho pensato visto che le mie cuffie ronzano un pochino sono appunto gli auricolari. E ne ho trovati alcuni addirittura muccati, tigrati, blu, viola e grigio metallizzato, che meritano davvero.

C’è poi la possibilità di rendere un po’ più particolari le solite banali cuffiette bianche con questi gommini colorati, che raffigurano varie emoticon, così quando uno è arrabbiato mette l’emoticon arrabbiata, quando è contento quella contenta, insomma, è un accessorio un po’ da teenager però è divertente.
Qui poi c’è l’ormai famosa classifica dei 10 accessori più belli per l’Ipod, ma sono sincera, non mi piacciono un granché, è divertente la cintura, il porta-carta igienica e l’Ipod DJ docking station.
Poi mi ritrovo a citare a mia volta la kikka che ha messo un link a un sito fantastico, che oltre ad avere vari oggetti buffissimi, tipo il maialino calendario, ha anche una serie di casse per Ipod, fatte a forma di dolcetto, di cane, di sottomarino, di maiale, di tofu e così via..

Qui ora dobbiamo fare un capitolo a parte. Ho trovato questo Ipod shuffle piuttosto costoso, realizzato da un orafo norvegese, tale Thomas Heyerdah, che potrebbe essere una specie di regalo da fare al posto dell’anello di fidanzamento: è in oro bianco e rosso, ricoperto di 430 diamanti, mostruosamente kitsch, che può essere vostro per circa 31.000 €. Cuffiette ovviamente comprese nel prezzo. Fiuuu, meno male.

Ahhh…il dolce ritorno al link compulsivo..

Da domani si torna a lezione, non so dove trovare le energie per seguire 2 ore di lezione. Però almeno io le vacanze di Pasqua ce l’ho. Ahbahubahuahuba!

5 thoughts on “Ipod-aholic

  1. Minchia bruttissimo l’ipod-gioiello! A parte che tutto riempito di pietruzze deve incominciare a pesare e poi le cuffiette gi inverno ti congelano le recchie.
    In tema di ipod 2.0 segnalo iDJ2, console della Numark (mille wub per la Numark).

  2. Se vuoi ci sono anche le cuffie con i diamanti a forma di rosa o di non so che altro disegno.
    Roba da ricchi.
    A me l’unica cosa che serve è la protezione per la cuffia che sennò mi fa male l’orecchio dopo un po’..

  3. Ahhh! grande semk e i dolcetti sonici!

  4. Basterebbero delle cuffiette degne e non quelle merde fatte e finite che spacciano dalla apple.
    Qui ci sono le tre linee di auricolari-infratimpano-cuffiette della Sennheiser che generalmente se le si trova su ebay non costano una cifra e sono ottimissime.
    Io anni fa ne avevo un paio super base e suonavano bene ed era leggerissime. Poi le ho perse. >:

  5. Si davvero, quello lì è un sito troppo carino, mi dispiace che non c’è nessun link per comprare online, per dirindina..

Rispondi

