Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

How to say goodbye

3 commenti

Ok. La situazione è questa:
a) Volete lasciare il vostro ragazzo, dicendogli che è un cretino, ma non ne avete il coraggio
b) Volete dire alla vostra coinquilina di pulire il bagno, perché voi non siete la colf di nessuno, ma non trovate le parole giuste
c) Volete lasciare un messaggio puccioso al vostro ragazzo, in modo che possa leggerlo quando apre il frigo la mattina
d) Il vostro frigo bianco non vi piace, ma nemmeno i magneti a forma di pannocchia.
Ho trovato la soluzione.

“du und ich sind kaputt”

L’unico problema è che le parole sono in tedesco, quindi magari la persona a cui volete lasciare il messaggio non ci capisce niente, ma voi potrete comunque dire “io te l’ho scritto, se non l’hai capito è un problema tuo.”
Alla modica cifra di 19,90€ potrete comprare qui questo pacco di 510 parole magnetiche per fare tutte le frasi che volete; per me è geniale.

3 thoughts on “How to say goodbye

  1. la mia amica in spagna ce l’ha in spagnolo, quindi credo che esista anche la versione italiana!!

  2. Noi italiani di solito arriviamo sempre dopo un po’..comunque io me lo prenderei solo perché è in tedesco!

  3. se lo trovate in italiano mi avvisate a flavia@bonomo.com.ar ? io lo sto cercando da tempo… l’ho in spagnolo e in tedesco

Rispondi

