Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

E Miss Italia 2007 è la numerooo…51!No, no Mike, hai sbagliato, è la numero 92, no, scusa ho perso il segno io, avevi ragione, la numero 51..

3 commenti

Perdonatemi per la lunghezza del titolo, ma è l’unica cosa che mi è rimasta impressa di quest’edizione di Miss Italia. Premetto che mi son persa la prima puntata e quindi la scenetta di Loretta Goggi, ma questi due presentatori hanno rovinato proprio la festa.
E non ce l’ho nemmeno tanto con Mike, che data la sua età, non ha sbagliato una volta, certo non sa intrattenere molto bene il pubblico, lui è più un animale da quiz, però sa il suo perché, insomma, non per niente a 80 anni è ancora lì che presenta, e dà lezioni a un sacco di presentatori wannabe. Lei però, mi ha deluso davvero tanto, innanzitutto ha sbagliato tante di quelle volte che ho perso il conto, perdeva attenzione, perdeva i fogli, perdeva i nomi delle ragazze, perdeva ascoltatori..ma mi ha deluso soprattutto per la mancanza di professionalità e di eleganza nel fare la sua entrata con una scenetta da primadonna che poteva davvero risparmiarsi; capisco che non sia stata informata del cambiamento di programma, capisco che voleva entrare con Mike, capisco che non vuole essere trattata da valletta, ma si fanno quelle scene lì? Non ha mica 16 anni che deve attirare l’attenzione, se c’è qualcosa che non va, dato che viene pagata circa 270 mila euro, avrebbe dovuto mettersi un sorriso finto sulla faccia, e discutere con Mike e con gli autori a telecamere spente. No no Loretta, non ci siamo.

Tralascio anche la pietosa polemica “lato B” lanciata da tale stilista “Mariotto”, come espediente per far parlare un po’ più di sé e farsi intervistare da qualche giornalista. Sei una modella, a Miss Italia, sei animale da macello, manichino da esposizione, vieni valutata per l’involucro non per la tua interiorità, e credo che se vuoi rappresentare uno Stato devi avere possibilmente un bel culo, poche polemiche.

Miss Italia 2007, tale Silvia Battisti (anonima anche nel nome), è una ragazzina ancora in piena fase di sviluppo appena 18enne, che mi dispiace dirlo, non sa di niente. Sciapa, insipida, senza forme. Carina eh, per carità, avrei tanto voluto essere come lei qualche anno fa, ma insomma, mi sembra un tronchetto di legno in costume con una corona sopra. Capelli lisci di un castano anonimo, senza tette, una ragazza come un’altra; niente a che vedere con Claudia Andreatta, secondo me una delle Miss più belle di sempre, ieri sera col vestito rosso, era veramente fantastica. Quella è una miss, bella, alta, spigliata!
Le più belle ieri sera erano la 13, che secondo me è la sosia di Anna Hathaway, e la 96, erano particolari, come deve essere una Miss per essere ricordata, e per rappresentare questo paese, popolato per la maggior parte da ragazze con un culetto un po’ più pronunciato e con un bel paio di tette materne. Io per lo meno la penso così.

Le telline di babbo erano buonissime!!

Annunci

3 thoughts on “E Miss Italia 2007 è la numerooo…51!No, no Mike, hai sbagliato, è la numero 92, no, scusa ho perso il segno io, avevi ragione, la numero 51..

  1. Io ho scoperto solo oggi che ieri c’era Miss Italia…
    Mi sono perso le patonze italiane, nuuuuu!

  2. abuhabuaabub che poi tu dovresti essere più attento ora, devi drizzare le antenne e cercare, cercare..invece di andare a bere bira con gli amici, dovevi stare a casa davanti alla tele!

  3. Carrozzone Miss Italia!!!ehhheheheh!!! Robe che nemmeno la’rmata brancaleone..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...