Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Let’s golf together, right now, over here!

3 commenti

Vi annoiate a casa? Non sapete cosa fare mentre guardate la tv, o non sapete cosa fare per concentrarvi? Ecco la soluzione.
Un minigolf portatile, che vi permetterà di giocare sia in casa che in cortile o al parco, provocando invidia fra tutti quelli che passeranno di là, composto da 13 pezzi, una mazza e due palline. Piazzate gli ostacoli su qualsiasi superficie (asfalto, erba, pavimento, tappeti o ghiaccio) e iniziate a giocare. Buon divertimento!

Mi sono fatta il profilo aNobii, una specie di libreria virtuale, in cui ogni utente segna i libri che ha letto, che sta leggendo o che leggerà; l’unica utilità di questa cosa sta nel fatto che si possono prendere ottimi spunti sulle prossime letture da fare, si può leggere qualche recensione e qualche parere. Insomma, nessuno mi ha voluto spiegare cosa fosse Twitter, ma a prescindere, credo che aNobii sia indiscutibilimente più utile.

L’album di Morgan “Da A ad A“, l’avete ascoltato? è bellissimo, mi è piaciuto al primo ascolto, leggero, piacevole, ma con dei testi pungenti al punto giusto. La canzone d’apertura “Amore assurdo” è veramente bella, romantica, e si scopre un Morgan ancora innamorato (?) di quella cretina di Asia, che non si merita nemmeno un nanosecondo della sua attenzione, ma questi son fatti loro.
Il prossimo ascolto in cantiere sarò “Love is simple“, by Akron/Family, da cui mi aspetto molto!

Annunci

3 thoughts on “Let’s golf together, right now, over here!

  1. Mi metto il golf in corridoio. Ecco cosa puoi regalarmi per natale!

  2. Pietro ha comprato pure le palline da golf trasparenti con starlite dentro, possiamo giocare di notte!

  3. Perché tu/persone vicine a te, avete sempre quello che vorrei io???? A proposito, ricordati di chiedermi il tappetino quando lo rivuoi, però prima, scatta la sfida!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...