Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Snille by Ikea

2 commenti

Aderisco anch’io, a questo, suggerito dal blog di Andrea, dopo aver visto il divano di Coccoluto ed essere rimasta a bocca aperta per 5 minuti.
Ho fatto un breve check di ciò che c’è nella mia camera, e ho deciso di fare la foto cercando di non prendere l’armadio, date le condizioni scandalose dei cassetti, che sono entrambi rotti.

Si vede la sedia Snille, ovvero la più economica dell’Ikea, uno specchio dell’Ikea, una libreria nera dell’Ikea, un mobile nero gentilmente concesso dal padrone di casa su cui sono dignitosamente accasati la mia televisione, che mi segue in tutti i miei traslochi, e il mio adorato stereo LG regalatomi nel lontano 1999 (o forse 1998) da mio fratello, che si difende con estremo orgoglio nella giungla dei moderni music-players. Basta spostare lo sguardo e appare un’orrenda scrivania nera, senza cassetti, con qualche ammaccatura che ospita la mia creatura, il mio cicciobello, il mio oggetto di culto, la cosa per cui ho sopportato di lavorare con un porco (non un maiale, ma un uomo porco) pur di guadagnarmi i soldi per comprarlo, il mio mentore e fonte di ispirazione, il mio compagno di studio, ovvero il mio Mac; la scrivania è tempestata di libri aperti per via degli esami, che però dovrebbero finire tra qualche giorno. grande oggetto di deisgn moderno è il cestino dei Chupa Chups, ricordo della stagione da barista.  Fortunatamente non si vede il groviglio di fili sotto la scrivania, né la stampante, però ci sono tutti e due, giuro!
Al muro ci sono un paio di foto, una tela dipinta da un mio amico e un mini calendario.
Cd, poster e puzzle (Anne geddes e Audrey Hepburn) sono dall’altra parte della stanza, che non ho potuto fotografare, per ovvie ragioni logistiche.
Si vedono le tende rosa su blu, sovrapposte in un vano tentativo di creare qualcosa di simile al viola, e per coprire le mie azioni quotidiane dalla curiosità dei passanti, dato che non sto nemmeno al primo piano, no, al piano rialzato.
Sul letto una lettura di svago, “Amica” di ottobre, ovvero otto chili di pubblicità per vedere ciò che vorresti ma non puoi.

Annunci

2 thoughts on “Snille by Ikea

  1. la sedia rosa è veramente aggressiva.
    “amica” invece è da sciure!

  2. Beh, ma io sono femmina, amica fa parte del mio corredo!
    La sedia l’ho fortemente voluta, è stata la prima cosa che ho portato nella stanza..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...