Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Pillole di design

2 commenti

Pare che in fatto di design i Wallstickers siano davvero all’ultima moda, e non si possa non averli. Direi che questi che ho trovato su un sito tedesco di design non sono affatto male, perché al contrario di quelli che ho visto in giro, danno un po’ di movimento alla staticità e alla monotonia di una classica parete bianca; ci sono ovviamente di vari colori.
Girellando per il sito, dopo aver deciso più o meno che i regali di Natale li comprerò tutti online, segnalo anche qualche oggetto carino per dare un tocco di colore alle tavole; adorabile la tazza (cuccumella come la chiamano dalle mie parti, quella senza manici per intenderci) aRoma, con la gomma colorata intorno per far sì che qualcuno maldestro come me quando fa colazione con gli occhi ancora chiusi, non butti tutto in terra, rompendo la tazza e rovinando la colazione e la giornata.
I sottobicchieri mortadellosi e würstellosi sono a dir poco meravigliosi, davvero buffi a parer mio, e starebbero benissimo su una tavola apparecchiata con questi piatti con il bordo che sembra fatto all’uncinetto da una qualche nonnina; e poi dai, l’omino ciccioso e feliciano porta post-it non può non essere presente in tutte le scrivanie degli uffici!
Ah, quasi mi dimenticavo…c’è anche l’albero di Natale in lattina. Si, lo so che è presto ancora, ma lo dico per tempo, perché ovviamente ci vuole un po’ prima che cresca, altrimenti c’è il rischio che l’albero sia più piccolo delle palline, e sarebbe una cosa piuttosto triste vedere un povero piccolo alberello soccombere al peso di angioletti e gnomi di cioccolato.

Capitolo a parte merita questa tote bag per le nostalgiche della tanto amata cassetta audio, dato che poco tempo fa è stato deciso di non produrle più. Si può comprare online qui alla modica cifra di $ 14.99.

Annunci

2 thoughts on “Pillole di design

  1. Perché io non vedo mai le immagini dell’ultimo post (quello in alto) che scrivi?!
    Acc… Bebo?!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...