Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Silvia wants to taste a cloud

3 commenti

Oggi piove. La mia giornata è iniziata catapultandomi giù dal letto per raccogliere i panni che avevo steso ieri pensando che dai, non pioverà proprio stanotte..E invece, ovviamente stamani piove, e insomma, si sente quell’arietta autunnale piacevole, ma il cielo è tutto grigio e la città anche.
Ecco perché mi è venuta voglia di parlare di qualcosa di colorato, nella fattispecie delle creazioni di Silvia Stella, il cui vero cognome dovrebbe essere Osella, che è una ragazza torinese, designer e illustratrice bravissima.
Non sono solita segnalare oggetti che non mi piacciono o che non comprerei mai, solo per riempire il blog di cose di design, ma preferisco parlare di cose che ho personalmente comprato o che comunque vorrei comprare di lì a poco. Infatti ho comprato da lei questa borsa in cotone (si lo so, va lavata che è un po’ sporca..) davvero carina, e una spilletta ma si possono prendere anche specchietti da borsa e altri oggettini.
Lei è conosciuta soprattutto per le sue illustrazioni per bambini, ma io l’ho trovata mentre navigavo alla ricerca di una skin per il mio Ipod, e avendo visto che ce n’era una di una designer italiana ho cercato qualche informazione in più su di lei!
Questa è la sua skin “the hill on my head“, e questo è il suo sito, vi consiglio di farci un giro, perché le sue illustrazioni sono davvero particolari e delicate; lei è anche molto gentile casomai decideste di mandarle una mail per chiedere informazioni e particolarmente previdente dato che nel pacchettino con la borsa c’era un bigliettino con su scritto “stirare col disegno al rovescio!“.
Il prossimo acquisto sarà lo specchietto.

Annunci

3 thoughts on “Silvia wants to taste a cloud

  1. Oh cavoli sono messo sempre peggio… la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo è stata Silvia Saint; poi mi sono ripreso pensando che eri te, Ceci!
    Comunque se fai un’ordinazione per Skin iPod fammi sapere, ch’è un po’ che voglio fare questo investimento; così ci si smezza le spese di spedizione.
    Per fortuna la mia camera non è stata scoperchiata dalla fresca brezza mattutina! Boia dè, pareva che venisse giù tutto!
    Non sai fare di meglio?!?

  2. Ah il
    > non sai fare di meglio?!?
    non era rivolto a te ma ad una fantomatica divinità che governa queste cose

  3. ahuabhuahabahuabhub ero già nel panico, “di meglio???cosa devo fare di meglio?si, in effetti la foto che ho fatto fa caà..”
    Per le skin dobbiamo solo decidere quali prendere e io ci sono, che la mia volevo cambiarla e ora ho visto che ce ne sono un sacco nuove..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...