Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Fashon victim stuff

1 Commento

Visto che fuori piove e ho appena visto il lampo più spaventoso della mia vita e non esiste che metto il naso fuori casa perché ho paura, sto allegramente guardando Ugly Betty, e mi sento veramente nerd(essa) o sfigata, più o meno è lo stesso.
A parte che mi fa pisciare sotto dalle risate, soprattutto quando lei dorme con il baffo, che mi fa ripensare a quando ero piccola e lo volevo anch’io perché ce l’aveva la mia amica, ma no, non c’era verso di avere nessun problema di denti, insomma a parte questo, mi è venuto in mente che lei lavora al Mode=moda=autunno/inverno 2007=giacche di Balenciaga.
Se qualcuno non sa cosa regalarmi, porto una M, credo e la mia preferita è quella blu a righe verticali, ma mi accontento anche di quella rosa.

Altra domanda: qualcuno sa a cosa serva questo famoso “Twitter“? Cioè, ho capito bene, funziona che davvero lo scopo è sapere cosa stanno facendo dei perfetti sconosciuti in quel preciso momento? Ma stiamo scherzando vero? Qualcuno dovrebbe dare una tirata di redini a questo Web 2.0, no?

One thought on “Fashon victim stuff

  1. io l’ho avuto il baffo! Si, l’ho giusto avuto, perchè non lo portavo mai, e a un cero punto la dentista ha capito che era meglio passare ad altri metodi, che sta bimba c’ha la testa quadra e non c’è verso…mha, alla fine i denti me li ha messi a posto, quindi bene no?
    Ma adesso c’è il soooole!!!! ma usciamo!!!! ah, no, devo studiare e fotocopiare…:-(

Rispondi

