Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

Colazione da Clizia

1 Commento

Siccome oggi è domenica, mi è venuto in mente di parlare di accessori.
Ieri sera sono uscita, e dato che avevo un anonimo paio di jeans, con un anonimo maglioncino grigio ho pensato di mettermi un paio di orecchini un po’ meno anonimi che ho comprato ad un mercatino, e che raffigurano Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, che si sa, è uno dei miei film preferiti (anche se sono tutto tranne cinefila).
Tutto questo per spiegare che ieri sera, mentre me li toglievo mi è venuto in mente che volevo fare un post sugli accessori creati da Clizia Ornato, una ragazza che vive a Bologna e crea con le sue mani deliziosi orecchini, bracciali, anelli e cerchietti. Nonostante sia molto conosciuta per i suoi “bracciali postali“, quelli che vedete nella foto fatta da me sono le sue creazioni che preferisco e che ho comprato dopo aver letto degli articoli su di lei.
Purtroppo non ha un negozio tutto suo, ma ha un sito fatto benissimo, con tutte le immagini dei suoi accessori, e la lista dei negozi che hanno alcuni suoi pezzi. Mi ricordo che ho visto la foto del cerchietto e ho pensato “beh, ora che ho i capelli corti, direi che quel cerchietto lo vorrei proprio ..quasi quasi le mando una mail..”. Detto fatto. Dopo qualche giorno mi è arrivato un pacchettino con una scatoletta carinissima e il cerchietto con i due anelli.
Vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito, perché ci sono cose molto fantasiose e particolari. E prima o poi andrò a trovarla in laboratorio, anche se ho paura di lasciarci uno stipendio (che per altro, non ho).

Ora mi è venuto in mente che siccome ho altri piccoli artisti da segnalare, potrei effettivamente fare una specie di rubrichetta in cui ogni volta parlo di qualcuno..Ecco si, credo che lo farò.

One thought on “Colazione da Clizia

  1. Pingback: Clizia temporary shop « Il bubbo cine

Rispondi

