Il bubbo cine

Ohne dich ist alles doof

L’anZia

2 commenti

I video del Nido del Cuculo li ho visti praticamente tutti, è da più o meno 5 anni che seguo ogni loro nuovo dvd o spezzone doppiato, li ho anche visti dal vivo ad uno spettacolo, ma questo doppiaggio dei Teletubbies è una perla di rara bellezza e perfezione. Sarà che i Teletubbies li odio, sarà che il livornese lo adoro, o sarà che questi cretini hanno beccato le migliori movenze dei 4 pupazzetti (che vengono dallo spazio?boh!), ma più guardo questo video e più rido!
Il nido del Cuculo” è un’associazione cinematografica fondata a Livorno nel 2001, che si occupa di promuovere manifestazioni ed eventi, ed è in qualche modo collegata con “Io?D’oppio!”, dove un gruppetto di ragazzotti livornesi, fra cui il più famoso Paolino, fu VJ di Mtv, doppiano spezzoni di film famosi in dialetto stretto. Hanno fatto una serie di dvd, di cui i più divertenti a parere mio sono “l’anZia” e “il baratro“, che possono essere acquistati su internet, o in uno dei negozi che si trovano in tutte le città toscane (compresa Grosseto!).
Siccome in questo periodo sono tornati di gran moda fra i miei amici, mi sono messa a riguardarmi qualche filmato, e vi regalo questo fantastico minuto di Teletubbies, con finale quasi poetico!

Annunci

2 thoughts on “L’anZia

  1. uh-uh! ma io mica avevo capito bene che ti eri aperta il blog! uh-uh, brava! Bebo ti ha consegnato i regalucci londinesi?! Mi sono un sacco divertita a prenderli!

  2. Hehehe, il link che ti avevo lasciato era proprio il blog!
    Porca miseria se mi sono piaciuti!le caramelline le ho già assaggiate, la candela posizionata in bella vista, i porta muffin verranno presto riempiti da muffin, ma non ho ancora deciso se usare le spillette o lasciarle li, sono praticamente perfette col disegnino sotto, che, peraltro, mi ha fatto piegare dalle risate..
    Sono davvero carinissimi, grazissimissime :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...